I Barbapapà arrivano a Formì

barbapapa

“Resta di stucco, è un barbatrucco”: nel villaggio di Natale di Formì arrivano i celeberrimi Barbapapà. Sabato 16 dicembre alle ore 16,00 i personaggi ideati all’inizio degli anni Settanta dalla fantasia dei transalpini Annette Tison e Talus Taylor daranno vita a un evento tutto dedicato ai giovanissimi e alle loro famiglie. Barbapapà e Barbamamma saliranno sul palco del distretto commerciale all’uscita del casello dell’A14, insieme a tutti i coloratissimi protagonisti delle loro storie, per intrattenere i loro piccoli fan con storie incentrate sui valori che promuovono da sempre: amore per la natura, rispetto dell’ambiente, sostegno reciproco, creatività e immaginazione, inclusività, gentilezza e lavoro di squadra. Principi che da sempre rendono i Barbapapà non solo divertenti e piacevoli per i bambini, ma anche educativi e formativi.

L’occasione sarà propizia per ricordare a tutti i presenti la partenza del concorso a premi di Formì, che mette in palio un viaggio da sogno a Disneyland Paris per una famiglia composta da due adulti e due bambini. Ogni acquisto di almeno 15 euro nei punti vendita aderenti, effettuato dal 15 dicembre al 6 gennaio, dà diritto a una cartolina per partecipare all’estrazione finale. Le modalità di partecipazione dettagliate sono disponibili in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale di Formì.
“Un Natale Formìdabile”, il programma delle animazioni festive di Formì, prosegue il 23 dicembre, con la corsa “Babbo Running” (inizio ore 15,00). Il 6 gennaio si chiude alle ore 16,00 con un altro appuntamento dedicato ai più piccoli: le animazioni e le canzoncine delle Coccole Sonore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *