Club 41, continua il sostegno a famiglie danneggiate dall’alluvione

club 41 continua il sostegno a famiglie alluvionate

Il Club 41 Italia, in collaborazione con il Club 41 Forlì, nei giorni scorsi ha consegnato tre computer portatili ad alcuni adolescenti di nuclei familiari fortemente danneggiati dall’alluvione del maggio 2023. La donazione è avvenuta, su segnalazione dell’Associazione Genitori della Scuola Media Mercuriali e del Comitato di Quartiere dei Romiti.

E proprio al Palazzetto Villa Romiti, nei locali del Comitato di Quartiere, è avvenuto l’incontro. A ricevere i tre pc portatili sono stati Consuelo Palotti con i figli Davide e Viola, Giulia assieme al fratello Lorenzo, e Sofia. La consegna è avvenuta da parte di Vittorio Manes, presidente del Club 41 Forlì, assieme a Paolo Di Gianni, past president Round Table 6 Forlì, Vincenzo Bongiorno, membro d’onore di Terza Zona Round Table Italia, Francesco Donati, membro d’onore per l’anno 2023-2024 della Round Table 6. Erano presenti anche Raffaella Racioppo, presidente dell’Associazione Genitori della Scuola Media Mercuriali, e Stefano Valmori, presidente del Comitato di Quartiere dei Romiti.

Come Club 41 – afferma Vittorio Manes – continueremo a stare vicino alla popolazione alluvionata. Abbiamo deciso di farlo con piccoli gesti come quello di oggi, ma costanti, senza dimenticare, anche con il passare del tempo, chi è stato così duramente colpito dalla devastante alluvione del maggio scorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *