Il Forlì Calcio ingaggia l’esterno offensivo Simone Rosso e richiama Ballardini

Forlì Calcio Greselin

Simone Rosso è un nuovo giocatore del Forlì F.C. L’esterno, classe 1995 di Pinerolo, vestirà la maglia biancorossa nella seconda parte di stagione, andando a infoltire il reparto offensivo a disposizione di Antonioli. Calciatore nato nelle giovanili del Torino proviene dal Desenzano, mentre nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Rimini con 14 presenze e 1 goal. Negli anni precedenti ha militato nella Casertana, Mantova e Reggiana. Inoltre la dirigenza biancorossa ha ritrovato un accordo con l’ex Ballardini.

«Erik Amedeo Ballardini – si legge nel sito ufficiale – è di nuovo giocatore del Forlì F.C. Il centrocampista classe 1995 tornerà a vestire la maglia biancorossa nella seconda parte di stagione, andando a infoltire il centrocampo a disposizione di Mister Antonioli. La società tutta accoglie con estremo orgoglio il ritorno in biancorosso di un grande protagonista delle ultime stagioni, una pedina di talento amato da tutti i tifosi».

Inizia tra le mura amiche del Morgagni il 2024 del Forlì che domenica 7 gennaio alle 14,30 ospita il Progresso nella 18° giornata di campionato di serie D. Reduci da 4 vittorie consecutive prima della pausa, i biancorossi di mister Antonioli intendono continuare a correre nelle zone più nobili della classifica. Di fronte ci sarà però una squadra tosta, in piena lotta salvezza che proprio all’esordio in campionato sorprese i galletti con 2-1 firmato Selleri-Di Piedi a cui non bastò il gol del momentaneo 1-1 di Merlonghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *