Al via i lavori nell’ufficio postale di Modigliana

Ufficio Postale di Modigliana

L’ufficio postale di Modigliana nel Piazzale Enrico Berlinguer 22, da mercoledì 7 febbraio sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede è inserita nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, approvato con il Dl 59/2021 e finanziato con 800 milioni di euro di fondi nell’ambito del piano nazionale per gli investimenti complementari al Pnrr.

Questo progetto di Poste Italiane ha l’obiettivo di promuovere la coesione economica, sociale e territoriale dando un nuovo volto ai 7.000 Uffici Postali dei piccoli centri, tra questi quello di Modigliana, per renderli più accoglienti e trasformarli in Sportello Unico digitale di prossimità per un semplice e veloce accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.

Durante tutto il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Modigliana la continuità di tutti i servizi attraverso l’installazione di un container collocato nelle adiacenze dell’attuale sede aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 13,35 e sabato dalle ore 8,20 alle 12,35, non dotato di ATM. Si tratta del quinto intervento di ammodernamento nella provincia di Forlì-Cesena, dopo quelli di Dovadola, Forlimpopoli, Verghereto e Meldola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *