«Confermo il mio pieno sostegno al nostro sindaco Gian Luca Zattini, uomo moderato. E mi candido nella lista “La Civica” che lo sostiene» annuncia il medico Andrea Amadori figlio del professore Dino Amadori.
«Ho confermato al sindaco Zattini e all’assessora Paola Casara la mia candidatura per le prossime amministrative a Forlì, nella lista La Civica. Porterò il mio contributo con idee e proposte maturate in oltre 30 anni di esperienza ed attività in campo medico professionale e sanitaria, in campo onco-ginecologico. Il sindaco Zattini ha accolto con entusiasmo la mia decisione di scendere in campo al suo fianco: è la conferma della stima ed affetto che lo ha sempre visto legato a mio padre, il professore Dino Amadori sin da quando, in qualità di sindaco di Meldola, è stato al suo fianco e insieme hanno visto nascere l’Irst, oggi Irst-Dino Amadori (una intitolazione fortemente voluta proprio da Zattini)» precisa Amadori.
«L’ampliamento della coalizione fortemente voluto ed ottenuto da Gian Luca Zattini ha costituito l’opzione che mi ha convinto ad accogliere l’invito a scendere in campo per partecipare attivamente alle prossime elezioni in suo sostegno, è uomo dagli alti valori civici e cattolici che condivido. È riuscito ad attrarre sensibilità diverse in un campo largo di persone moderate e di alto livello, verso un obiettivo comune: il bene della nostra amata città: una Forlì che “cambia”, dinamica ed in continua evoluzione come da anni non accadeva. Profonderò ogni sforzo per il bene della mia città» ha concluso Andrea Amadori.