“A jo’ una bèla fiôla” al Teatro Piccolo

Compagine San Tomè

La rassegna di teatro in lingua vernacolare al Teatro Piccolo di Forlì, organizzata in collaborazione con Coop. Casa del Lavoratore di Bussecchio e Cumpagnì dla Zercia, prosegue domenica 24 marzo alle ore 21,00 con la Compagine di San Tomè e la commedia in due atti di Valerio Di Piramo “A jo’ una bèla fiôla“, una divertente storia sulle vicende di una coppia di titolari di un’agenzia di pompe funebri ricca di comicità e sorprese diretta da Stefano Masucci.

La commedia narra la storia di Felice Vinterri e della moglie Ofelia, titolari di un’agenzia di pompe funebri, i quali cercano di gestire nel migliore dei modi la loro attività anche attraverso espedienti che vogliono apparire molto ingegnosi, un po’ al limite dell’assurdo, ma sempre ricchi di comicità.

Prevendite e prenotazioni telefoniche 0543/26355 alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri in Corso Diaz 38/1 dal martedì al sabato (festivi esclusi) dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00. Nella sera di spettacolo, la biglietteria del Teatro Piccolo aprirà alle ore 20,00. Prezzo biglietti: 7 euro (posto unico). Info: 0543/64300.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *