Incidente mortale sulla circonvallazione di Forlimpopoli

incidente mortale circonvallazione Forlimpopoli

Oggi pomeriggio alle ore 17,50 due squadre della sede Centrale dei Vigili del Fuoco di Forlì sono intervenute sulla via Emilia nel Comune di Forlimpopoli per un incidente mortale all’intersezione tra la via Amendola e la circonvallazione, proprio nello svincolo antistante il Brn Village.

Le squadre dei pompieri giunte sul posto hanno coadiuvato nell’assistenza i sanitari del 118 di Romagna Soccorso e alla messa in sicurezza di due autovetture coinvolte nel sinistro. L’impatto è stato violentissimo, tanto da sbalzare il veicolo dell’83enne. L’uomo è morto sul colpo. Ferito il conducente dell’altro veicolo, un 31enne.

Per quanto riguarda la dinamica secondo le prime ricostruzioni la persona deceduta intendeva attraversare il tratto della via Emilia provenendo dalla via Amendola forse per dirigersi all’isola ecologica Ecocentro. Dai primi accertamenti sembrerebbe non essersi fermato allo stop. Il guidatore dell’altro veicolo circolava sulla via Emilia con direzione di marcia Forlì-Cesena.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese in servizio presso i presidi di Forlimpopoli, Bertinoro e Meldola che hanno immediatamente avvertito il pubblico ministero di turno e che hanno proceduto ai rilievi di legge per il compiuto accertamento delle responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *