Chiusure notturne temporanee per il completamento delle rotatorie di viale Italia

semaforo viale Italia

Proseguono a Forlì i lavori per il completamento delle nuove rotonde in viale Italia. In particolare, nella notte tra mercoledì 2 ottobre e giovedì 3 ottobre, a partire dalle ore 21,00, verrà asfaltata la rotatoria tra viale Italia, via Casamorata e via della Grata. Per permettere lo svolgimento dei lavori sarà istituito il doppio senso di marcia in via Casamorata, al fine di consentire l’accesso ai residenti e agli avventori del ristorante Le Macine.

L’ingresso in via della Grata sarà invece permesso ai soli residenti e alcuni movieri in loco gestiranno la circolazione. I suddetti lavori verranno completati nella notte tra giovedì 3 ottobre e venerdì 4 ottobre, oltre a procedere con l’asfaltatura della rotatoria tra viale Italia, via Battuti Rossi e via Forlanini. I residenti di via Battuti Rossi accederanno da via della Grata come di consueto.

Eventuali lavori di finitura potranno proseguire anche nella notte tra venerdì 4 ottobre e sabato 5 ottobre. Il traffico che circola nella circonvallazione verrà temporaneamente deviato nelle via Pelacano, via Isonzo e via Piave, con sbarramenti nella rotonda Santa Chiara e in via del Portonaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *