“Gabriele Lotti si candida consigliere comunale di Forlì nella nostra lista di Forza Italia e ne siamo contenti, perché il suo contributo rappresenta un aiuto al mondo delle imprese e delle partite Iva”. Lo sostengono il coordinatore cittadino di Forlì Joseph Catalano, l’assessore e capolista Giuseppe Peteta e la deputata e presidente del Coordinamento regionale di Forza Italia dell’Emilia Romagna, Rosaria Tassinari.
Racconta Lotti: “La mia esperienza lavorativa è iniziata a 14 anni, sempre a contatto con le persone. A 22 anni apro una partita Iva per coronare il mio sogno: diventare parrucchiere. Attualmente ho anche alcuni dipendenti che condividono con me la mia esperienza lavorativa. Mi sono sempre dedicato al mio lavoro con zelo e scrupolosità, ripagato con la massima soddisfazione da parte delle clienti. Ho insegnato anche in una scuola per parrucchieri e altre esperienze al Cosmoprof e poco tempo fa anche al Festival di Sanremo”.
“Nella vita ho imparato ad ascoltare i problemi delle persone, ad aiutarle moralmente grazie alla fede, fondando anche un gruppo dove sono punto di riferimento. A 63 anni posso dire di capire le esigenze e i bisogni delle persone. Questo mi dà la gioia di intraprendere un percorso politico-amministrativo, nella speranza di poter essere di aiuto ai forlivesi. Proprio per questo vorrei rappresentare in Consiglio comunale il mondo produttivo delle partite Iva, dei piccoli artigiani e di chi si occupa del benessere e della cura della persona” conclude Lotti.