Fratelli d’Italia al fianco di Zattini: «Perchè la nostra amata città continui a crescere»

Fratelli d'Italia Forlì amministrative

Fratelli d’Italia ha presentato la sua lista di candidati alle elezioni amministrative di Forlì dell’8-9 giugno in sostegno alla riconferma del sindaco Gian Luca Zattini. Proprio il primo cittadino è intervenuto durante la presentazione della squadra e ha ringraziato FdI per il leale sostegno dimostrato durante il mandato e sottolineando alcuni dei risultati ottenuti dalla sua Amministrazione, tra cui il progetto di recupero dell’ex Monastero della Ripa grazie all’impegno del ministro Gennaro Sangiuliano, del viceministro Galeazzo Bignami e dell’onorevole Alice Buonguerrieri; o ancora il salvataggio della scuola dei controllori di volo Enav su cui ha giocato un ruolo fondamentale l’intervento del Viceministro Bignami.

Alice Buonguerrieri, deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, ha ribadito i positivi risultati dell’Amministrazione Zattini e l’impegno del governo a fianco di Forlì. Buonguerrieri ha poi presentato Vincenzo Bongiorno come capolista di Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative. “È il coordinatore del partito a Forlì e sarà il nostro capolista – ha dichiarato -. Giornalista pubblicista e consulente assicurativo, già consigliere comunale a Forlì dal 1999 al 2014, è impegnato in diverse realtà associative, tra cui Confedilizia Forlì-Cesena, di cui è stato segretario provinciale per oltre 5 anni. Già amministratore unico di FMI Forlì Multiservizi Integrati, ha un’esperienza importante che metterà a disposizione della città”.

A Forlì è essenziale che prosegua il percorso avviato da Zattini e dal Centrodestra nel segno di quella concretezza che Giorgia Meloni ha dato al governo della Nazione e che porteremo anche in Europa” conclude Alice Buonguerrieri. Bongiorno ha poi presentato gli altri 31 candidati. “Siamo una lista di persone determinate e preparate, mosse dalla voglia di fare bene, a sostegno del sindaco Gian Luca Zattini – ha evidenziato il capolista di FdI – e per far sì che la nostra amata Forlì continui a crescere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *