Jacktea all’Arci Ballo del Ronco

Jacktea

Prosegue il percorso del circuito delle Sante Balere, 10 balere storiche dell’Emilia-Romagna che faranno incontrare al pubblico giovani e big del liscio. Martedì 19 novembre a partire dalle ore 21,00 all’Arci Ballo di Ronco di Forlì si esibiranno Jacktea, pianista, cantante, autore e compositore già fondatore della mitica orchestra Dal Vangelo Secondo, e poi seguirà la disco liscio di Vivilamusica, per una serata assolutamente imperdibile.

La scaletta di Jacktea prevede: La prima volta Riviera Romagnola. Fiume (Pds), Verso casa mia, Per lei, Signora e Pensieri in musica.
Prosegue cosi il circuito delle Sante Balere, dopo il successo enorme dello scorso anno, con oltre 100 musicisti a suonare e oltre 10.000 persone di pubblico in presenza, il circuito di 10 tappe nelle Balere Storiche dell’Emilia–Romagna, che per tutta la regione fino al 21 dicembre a chiudere a Castel Bolognese farà incontrare la Generazione Z del Liscio con le Balere Storiche e gli Artisti Storici del Liscio.

Un circuito che l’anno scorso ha colto il successo più grande: creare la nuova orchestra della Generazione Z del Liscio Santa Balera e portarla a Sanremo a rilanciare il liscio in tutta Italia con un grandissimo successo. Il programma Sante Balere a cura del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, reduce dal recente grandissimo successo dell’ultima edizione, è sostenuto dalla Regione Emilia Romagna con il supporto dell’Assessorato alla Cultura dell’Emilia-Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *