
Domenica 14 settembre prende vita “Comete“, la prima rassegna musicale organizzata dallo studio di registrazione Tiny Temple Studio. Una giornata all’insegna della musica indipendente, dell’arte visiva e dell’incontro, immersa nella quiete della campagna, in via Forreta 2 a Forlì, “A casa di Luca”.
L’apertura dei cancelli di “Comete” è prevista per le ore 17,00, con l’inizio del dj set di Giulio Donati alle ore 18,00, accompagnato da un Live Painting collettivo che coinvolgerà diversi artisti del territorio. Nella Live Room spazio anche alla sperimentazione audiovisiva: Floes curerà una proiezione speciale dell’installazione video-audio “Dissimilar”, con immagini di Walter Molfese e composizione sonora di Atmo Production.
Dalle ore 19,00, il palco principale si accende con i concerti live: Acqua Distillata, Clemente Guidi, Collettivo Collimare, Ponente.
All’interno del festival saranno presenti anche mercatini artigianali ed espositori locali, per arricchire ulteriormente l’esperienza del pubblico.
“Comete” nasce come uno spazio di condivisione tra realtà musicali emergenti, artisti visivi e appassionati di cultura indipendente. Un’occasione per incontrarsi, ascoltare, guardare e vivere un luogo dove le espressioni artistiche si fondono in un’unica costellazione.