Il Lions Club Forlì Valle del Bidente, presieduto da Paolo Dell’Aquila e l’Associazione Futura, presieduta da Tommaso Venturelli, continuano la raccolta fondi per l’acquisto di un Ecografo da donare all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Il Duo Pietro Picone tenore e Andrea Ruscelli pianista si esibirà nel concerto di beneficenza “Musica e solidarietà” per contribuire alla raccolta.
Il concerto con il Duo Picone-Ravaglia avrà luogo domenica 26 ottobre alle ore 20,30 al Circolo Aurora di Forlì in corso Garibaldi 80. Sarà un’occasione per assistere ad un concerto lirico che vedrà l’esecuzione di brani tratti dall’opera lirica italiana Verdi, Puccini, Leoncavallo, canzoni napoletane, brani di Morricone, Rachmaninov e nello stesso tempo ci sarà anche l’occasione di fare della solidarietà. Vi aspettiamo numerosi. Per prenotare i biglietti, del costo di 15 euro, occorre telefonare al numero 3204305060.
Il costo dell’ecografo è di 10.000 euro; il Lions Forlì Valle del Bidente mette a disposizione 4.000 euro di fondi propri e chiede di contribuire alla campagna per i restanti 6.000 euro. È possibile contribuire all’acquisto dell’ecografo portatile anche mediante donazione spontanea collegandosi alla piattaforma on line tramite il seguente link: https://www.ideaginger.it/progetti/l-ecografo-salva-la-vita.html.