Concerto “Donatori di Musica” nel giardino dell’Irst

L’Irst “Dino Amadori” Irccs riapre le sue porte agli eventi della rete di Donatori di Musica con un nuovo concerto, in programma giovedì 22 giugno, alle ore 18,00. Particolare, anche questa volta, la cornice che ospiterà l’iniziativa: gli artisti, il “Trio Canova“, si esibiranno nel giardino esterno della struttura.

L’evento, dedicato a degenti, utenti e professionisti Irst è gratuito e a libero accesso. Elisa Venturini al flauto, Michele Rivi alla viola e Tatyana Mukhambet al violoncello propongono un programma che spazia tra Devienne, Giordani e Haydn. Nel dettaglio si esibiranno nell’interpretazione del Trio Londinese n. 1 di Franz Joseph Haydn, del Trio n. 2 di Francois Devienne, del Trio n. 4 in Fa maggiore di Tommaso Giordani e, infine, ancora con Devienne e il suo Trio n. 1.

Il cartellone di Donatori di Musica e Irst, che vede la direzione artistica di MagicaMenteMozart APS di Forlì, presieduta dal M° Tito “Yuri” Ciccarese, arriva così al suo quarto appuntamento, con la musica portata direttamente a chi sta vivendo una particolare situazione di sofferenza, a causa della malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *