Collettivo Clown in “Balloon Adventures” al Teatro Piccolo

Teatro Il Piccolo sala dal palco

Domenica 11 febbraio alle ore 16,00 per la rassegna “Favole del Teatro Piccolo di Forlì“, la compagnia Collettivo Clown sarà in scena con lo spettacolo “Balloon Adventures“, scritto e interpretato da Andrea Meroni e Fabio Lucignano. Uno spettacolo di giocoleria, clownerie e pantomima, con una narrazione leggera, eterea e sognante. Poetico senza perdere di comicità, comico senza perdere la poetica. Cosa significa inseguire un sogno, se non vivere? Lo spettacolo vuol essere un inno alla vita, un inno al viaggio o meglio “alla stessa ragione del viaggio, viaggiare”.

Cosa succede quando un palloncino prende il volo? Tutti alzano gli occhi al cielo, qualche bambino piange, ma non c’è più nulla da fare. Ma se questo palloncino fosse scappato dalla mano di due clown? Due aviatori, piloti di mongolfiera, impavidi e coraggiosi, intraprendono un viaggio per inseguirlo. Questo viaggio li porterà a Balloonia dove si ritrovano i sogni sfuggiti di mano, quelli scoppiati e quelli ormai sgonfi. Riusciranno a riportarli a terra?

Biglietti e prenotazioni telefoniche 0543/26355: dal martedì al sabato alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri (ore 10,00/13,00 e 16,00/18,00). Nel giorno di spettacolo, la biglietteria del Teatro Piccolo aprirà alle ore 15,00. Biglietti online su Vivaticket. Prezzi: 5 euro. Info: www.accademiaperduta.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *