La slot Wild Turkey di NetEnt su MyEmpire

slot Wild Turkey

La slot online Wild Turkey sarà apprezzata dai giocatori con senso dell’umorismo. Il gioco è dedicato all’antica civiltà degli Acetechi, ma i protagonisti non sono gli indiani del Sud America, bensì tacchini selvatici e tacchine, uniti in una tribù con leggi proprie. Il dio tacchino protegge il giocatore che osa entrare nel suo territorio. Puoi giocare a questa slot su https://myempire-login.it, di proprietà di MyEmpire.

Informazioni sulla slot

La macchina utilizza 5 rulli con 3 file di simboli e 20 linee di pagamento fisse. La slot ha un fascino particolare e attira i giocatori con la possibilità di vincere fino a 800.000 monete. È vero che il valore di una moneta non supera gli 0,5 crediti in valuta MyEmpire. Non contare nemmeno sul jackpot, che non è presente nella macchina.

Simboli

I rulli sono posizionati sullo sfondo dell’insediamento indiano, dove si trovano i personaggi principali della slot. Le immagini di cinque tacchini nei costumi degli indigeni fungono da simboli ad alta remunerazione. Completano la serie i valori delle carte 10, J, Q, K e A sotto forma di sculture di pietra. Le combinazioni sono fatte da sinistra a destra di tre o più immagini identiche.

Pagamenti per combo di 3, 4 e 5 immagini identiche:

– dieci, jack – 5, 40, 100;

– regina, re – 5, 50, 150;

– ace – 5, 60, 200;

– soldato tacchino con lancia – 20, 150, 400;

– tacchino con copricapo – 20, 200, 600;

– stregone furbo – 30, 300, 1000;

– giudice severo – 40, 400, 2000;

– Sommo Sacerdote – 50, 600, 4000.

Speciali simboli jolly aiutano a vincere. Il primo è l’immagine della statua dorata del dio tacchino. Completa la combo in modalità standard ed è responsabile dell’attivazione dei giri gratis. Il secondo è un wild impilato con la stessa statua a tutta altezza. Appare sullo schermo solo durante i giri gratis e può riempire l’intero rullo.

Gioco bonus

Per 3, 4 o 5 wild in qualsiasi punto del campo, vengono assegnati rispettivamente 15, 30 o 60 giri gratis. In questa modalità non ci sono moltiplicatori aggiuntivi, ma viene utilizzato uno stacked wild. Se compare sui rulli durante i giri premio, la serie di giri gratuiti viene aumentata di due cartigli. Qui finiscono i segreti della slot.

Slot machine con interfaccia

Per familiarizzare con il gioco e l’interfaccia, puoi giocare alla slot machine Wild Turkey (Tacchino Selvaggio) gratuitamente e senza registrazione eseguendo la demo in MyEmpire. Gli elementi di controllo sono raccolti nel pannello inferiore sotto i rulli.

Il tasto centrale è responsabile dell’avvio dei rulli; alla sua destra si trova un pulsante che imposta il valore massimo dei giri senza modificare il taglio delle monete. In modalità automatica puoi eseguire da 10 a 1.000 giri. Il tasto Valore Moneta regola il valore delle monete, mentre Livello aumenta la puntata con incrementi di 20 monete.

Pro e contro

Giocare a Wild Turkey di NetEnt per soldi in MyEmpire è la preferita dagli intenditori di slot semplici. È una buona scelta per i principianti grazie alle regole chiare. Le combinazioni con simboli alti cadono spesso e i giri gratis vengono assegnati ogni 150-200 cartigli. Allo stesso tempo, non è possibile raddoppiare le vincite, in quanto l’apparato non prevede il gioco del rischio.

Vantaggi:

– regole semplici e design divertente;

– coefficienti elevati in modalità standard;

– un gran numero di giri gratuiti;

– I wild impilati attivano ulteriori giri gratuiti.

Svantaggi:

– nessun moltiplicatore aggiuntivo;

– gioco senza rischi.

La video slot attirerà sicuramente l’attenzione di chi ama i giochi con temi non standard. Si consiglia di provare a giocare in modalità demo prima di scommettere con denaro reale. In questo modo avrai l’opportunità di determinare la frequenza dei premi della macchina. Inoltre, giocare in modalità demo ti dà la possibilità di familiarizzare con i bonus previsti dall’apparecchiatura. La slot ha un certificato, il che significa che i risultati di tutti i giri sono generati dal RNG. L’influenza di terzi sugli esiti dei giri è completamente esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *