“Sono state quelle del bar” al Teatro Verdi

teatro verdi forlimpopoli

Venerdì 5 aprile, alle ore 21,00, al Teatro Verdi di ForlimpopoliSono state quelle del bar” testo e regia di Vally Sedioli.

Cosa può succedere a delle signore di una certa età che si vedono regolarmente al bar per parlare e sparlare di quello che le circonda? Nulla di eccezionale normalmente, ma quando vengono a sapere dalla cameriera che è necessario raccogliere una quota importante di denaro per salvare una giovane vita , danno una scossa alla grigia routine dei loro incontri e decidono di compiere una rapina in banca. Ovviamente il colpo non va a buon fine, tuttavia le signore riusciranno ugualmente a raggiungere la straordinaria meta perché la fortuna le premierà comunque in altro modo.

La commedia si sviluppa attraverso le opinioni e le trovate spesso bizzarre e stravaganti sul da farsi delle protagoniste, che con le loro idee campate per aria e a volte divergenti, rendono divertente il proseguire degli avvenimenti e dipingono, con le loro personalità , un mondo fantasioso di donne sempre pronte a riprendersi in mano la vita e a continuare a sognare.
Biglietti: intero € 20, ridotto € 15. Infoline: 0543/1713530, 3397097952, 3479458012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *